Concorso “Disegna tu i nostri auguri”

Per informazioni: contattare 371 4421900 (anche via Whatsapp ed sms).

11 Novembre 2021

È indetto dall’Amministrazione Comunale di Crespiatica il concorso “Disegna tu i nostri auguri”.

Finalità:

il concorso si propone di coinvolgere bambini e bambine residenti nel Comune di Crespiatica (l’età massima dovrà corrispondere alla frequentazione in corso della classe scolastica 5ª elementare) nella realizzazione di biglietti di auguri natalizi che saranno esposti in una mostra che si svolgerà in prossimità del Natale 2021.

Durante l’inaugurazione della mostra sarà premiato l’elaborato vincitore e sarà consegnato un riconoscimento a tutti i partecipanti.

Gli elaborati saranno valutati da una giuria composta dal Sindaco, dal Consigliere delegato alla Cultura e dal Consigliere delegato alla Scuola.

L’elaborato vincitore diventerà il biglietto di auguri ufficiale per il Santo Natale che sarà utilizzato nel 2021 dal Comune di Crespiatica.

Come funziona il concorso:

chi volesse partecipare deve creare un biglietto di auguri a tema natalizio, disegnato a mano, e consegnarlo presso il Comune di Crespiatica entro le 12.00 del 15 dicembre 2021.

Per questioni organizzative la dimensione dell’elaborato NON dovrà essere superiore al formato standard A3 (42x29,7cm) da fotocopia (resta inteso che l’elaborato possa avere un formato inferiore all’A3 e non debba necessariamente essere in un formato standard quali ad esempio i formati A4 ed A5).

Modalità di consegna:

i genitori/tutori  ecc. dovranno consegnare entro le ore 12.00 del 15 dicembre 2021 l’elaborato creato dal proprio figlio/figlia presso gli uffici comunali di Crespiatica. All’atto di consegna sarà richiesta la compilazione di un modulo, nel rispetto della privacy, finalizzato a tener traccia di chi abbia prodotto l’elaborato. Modulo ed elaborato saranno subito inseriti e sigillati con timbro del protocollo del Comune in una busta.

Le buste saranno aperte il 16 dicembre 2021 in occasione della riunione della giuria che valuterà gli elaborati.

Venerdi 26 Novembre 2021