TARI 2021

La scadenza per il pagamento dell'acconto TARI 2021 è il 16 Luglio 2021.

18 Maggio 2021

Per l’anno 2021 la TARI viene riscossa in acconto e saldo.

RATA DI ACCONTO            scadenza 16 LUGLIO 2021

L’acconto è calcolato nella misura del 50% del dovuto sulla base delle tariffe approvate per l’anno 2020.

RATA DI SALDO                  scadenza 31 GENNAIO 2022

Il saldo sarà calcolato sulla base delle tariffe che saranno approvate, per l'anno 2021, entro il 30 giugno 2021. Per il pagamento del saldo 2021 verrà inviato un nuovo documento.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento della TARI si effettua utilizzando il modello di pagamento F24 allegato all’avviso presso gli sportelli bancari o postali oppure online.

AVVISI DI PAGAMENTO:

Gli avvisi di pagamento contengono tutte le informazioni necessarie per effettuare il corretto versamento (modalità, scadenze, ecc.) e tutti gli elementi utilizzati per il calcolo del dovuto (superficie, categoria, componenti, tariffa applicata, riduzioni, ecc.) e sono recapitati agli utenti a mezzo posta.

All’atto del ricevimento dell’avviso di pagamento è necessario verificare l'esattezza dei dati riferiti all'intestazione, al codice fiscale e/o partita IVA e alle utenze inserite.

Per segnalare eventuali errori, per la modulistica necessaria per effettuare le correzioni o per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici comunali.

PER EVENTUALI COMUNICAZIONI O RICHIESTA DI INFORMAZIONI È POSSIBILE:

• Telefonare al numero 0371-484628 interno 2 - inviare un fax al 0371-484601
  • Inviare una mail a: tributi@comune.crespiatica.lo.it
  • Visitare il sito internet del Comune: www.comune.crespiatica.lo.it
  • Rivolgersi all’Ufficio Tributi, ubicato in via Roma 23 a Crespiatica, nei seguenti orari: lunedì – mercoledì - venerdì dalle 09.00 alle 12.30 solo su appuntamento.

Giovedi 17 Giugno 2021