Sagra Patronale 2025: bando partecipazione giostre

Scadenza richiesta spazi: 1 novembre 2025

Data:

23 agosto 2025

Immagine principale

Descrizione

A decorrere dall'anno 2025 con delibera della Giunta Comunale n.25 del 23.06.2025 sono state disposte le seguenti regole per l'installazione di giostre e per la permanenza sul territorio dei giostrai:

  1. La domanda di partecipazione alla Sagra Patronale 2025 dovrà essere presentata entro e non oltre sabato 1 novembre 2025. Ogni domanda successivamente presentata sarà respinta.
  2. Non saranno autorizzate permanenze di giostre e relativi mezzi di supporto prima del 15 novembre 2025 ed oltre l’1 dicembre 2025;
  3. Non saranno accettate domande di partecipazione presentate in formato diverso dal modulo allegato alla presente, che deve essere compilato in ogni sua parte;
  4. Il modulo di richiesta di partecipazione dovrà essere corredato dei seguenti documenti: documento di identità del richiedente, n.2 marche da bollo da 16,00€, certificati assicurativi e di collaudo delle attrazioni.
  5. In caso di installazione di roulottes ed altro per consentire la permanenza dei giostrai dovrà essere presentato al Comune il certificato dell’impianto elettrico;
  6. L’occupazione di suolo sarà soggetta al versamento del canone unico ai sensi del regolamento comunale come da bollettino PagoPA rilasciato congiuntamente all’autorizzazione;
  7. Il mancato versamento di bollettini del canone unico in precedenti annualità sarà motivo di non concessione dello spazio.

 

Per ogni informazione è possibile contattare l'ufficio di Polizia Locale.

Allegati

A cura di

Ufficio Polizia Locale, Viabilità e Commercio

Via Roma, 23, 26835 Crespiatica LO, Italia

Email: polizialocale@comune.crespiatica.lo.it
Telefono: 0371 484628
Reperibilità: 371 4421900

Pagina aggiornata il 23/08/2025