È indetto dall’Amministrazione Comunale di Crespiatica il concorso “Disegna tu i nostri auguri”.
- Finalità:
il concorso si propone di coinvolgere bambini e bambine residenti nel Comune di Crespiatica (l’età massima dovrà corrispondere alla frequentazione in corso della classe scolastica 5ª elementare) nella realizzazione di biglietti di auguri natalizi che saranno esposti presso la palestra comunale in una mostra che sarà aperta al pubblico dalle 14.00 alle 18.00 di domenica 17 dicembre 2023.
Alle ore 15.00 di domenica 17 dicembre 2023 si svolgerà la cerimonia di premiazione dell’elaborato vincitore e sarà consegnato un riconoscimento a tutti i partecipanti. A seguire si terrà sempre in palestra una merenda aperta a tutti i bambini e bambine presenti.
Gli elaborati saranno valutati da una giuria composta dal Sindaco, dal Consigliere delegato alla Cultura e dal Consigliere delegato alla Scuola.
L’elaborato vincitore diventerà il biglietto di auguri ufficiale per il Santo Natale che sarà utilizzato nel 2023 dal Comune di Crespiatica.
- Come funziona il concorso:
chi volesse partecipare deve creare un biglietto di auguri a tema natalizio, creato a mano, e consegnarlo presso il Comune di Crespiatica allegando il modulo di adesione.
Per questioni organizzative la dimensione dell’elaborato NON dovrà essere superiore al formato standard A3 (42x29,7cm) da fotocopia (resta inteso che l’elaborato possa avere un formato inferiore all’A3 e non debba necessariamente essere in un formato standard quali ad esempio i formati A4 ed A5).
- Modalità di consegna:
i genitori/tutori dovranno consegnare entro le ore 12.00 di mercoledì 13 dicembre 2023 l’elaborato creato dal proprio figlio/figlia presso gli uffici comunali di Crespiatica. All’atto di consegna sarà necessario allegare all’elaborato un modulo che, nel rispetto della privacy, servirà a tener traccia di chi abbia prodotto l’elaborato. Modulo ed elaborato saranno subito inseriti e sigillati con timbro del protocollo del Comune in una busta.
Le buste saranno aperte il giovedì 14 dicembre 2023 in occasione della riunione della giuria che valuterà gli elaborati.
Per informazioni: contattare 371 4421900 (anche via Whatsapp ed sms).