Crespiatica Informa

Crespiatica Informa è un servizio gratuito, erogato dal Comune di Crespiatica, che consente di ricevere in maniera comoda e diretta notizie, avvisi e comunicazioni relative al Comune dove risiedi.

Data:

27 settembre 2022

Descrizione

Crespiatica Informa è un servizio gratuito, erogato dal Comune di Crespiatica, che consente di ricevere in maniera comoda e diretta notizie, avvisi e comunicazioni relative al Comune dove risiedi.

Ogni comunicazione avviene tramite WhatsApp.

COME ISCRIVERSI

1. Salva in rubrica il numero 371 4421900 (Comune di Crespiatica);
  2. Invia un messaggio WhatsApp scrivendo “Attiva notizie”;
  3. A conferma dell’iscrizione riceverai un messaggio di conferma della registrazione.

COME CANCELLARE L’ISCRIZIONE

• Puoi disiscriverti dal servizio in qualsiasi momento inviando un messaggio sempre via Whatsapp al numero 371 4421900 scrivendo “Disattiva notizie”.

I dati comunicati sono trattati secondo la vigente normativa sulla privacy.

Il servizio è erogato in base alla Delibera della Giunta Comunale n. 35 del 22 luglio 2022.

Ufficio Affari Generali e Segreteria

Crespiatica, Lodi, Lombardia, Italia