A seguito di varie richieste e segnalazioni si ritiene di dover precisare quanto segue: le pubblicità che appaiono nelle bacheche social (Facebook, Instagram ecc) nelle quali si dice che “nel Comune di Crespiatica è possibile avere questo o quel prodotto” vengono realizzate in base alla targettizzazione dei residenti in un dato territorio.
Pertanto il fatto che nell’annuncio sia riportata la locuzione “Comune di Crespiatica” non significa assolutamente che l’Ente Comunale sia coinvolto in tali operazioni pubblicitarie e commerciali.
Si sottolinea infatti che il Comune non fa accordi commerciali per la vendita di beni sul proprio territorio.
Sperando di essere stati chiari si raccomanda di leggere i messaggi pubblicitari fino in fondo ed analizzarli con coscienza, perchè talvolta sono volutamente realizzati in maniera, diciamo, un po’ “fuorviante” (seppur legittima).