L’Amministrazione Comunale intende inserire, all’interno del sito del Comune di Crespiatica, una pagina dedicata alle imprese ed associazioni del territorio, un modo per valorizzare e dare evidenza pubblica a queste realtà.

L’iniziativa è gratuita ed aperta ad attività commerciali, produttive, artigianali ecc. o associazioni che abbiano sede all’interno del territorio comunale oppure il cui proprietario sia residente nel territorio comunale.

Modalità di partecipazione: chi intendesse partecipare deve compilare un modulo e l'informativa privacy disponibili presso gli uffici comunali e nella sezione allegati

Chiusura adesioni: 30 maggio 2020

Per informazioni: 371 4421900