Concorso "Disegna tu i nostri auguri" 2022

15 Novembre 2022
Concorso "Disegna tu i nostri auguri" 2022

In questo 2022 è indetta la 2° edizione del concorso "Disegna tu i nostri auguri". Il concorso è aperto ai bambini e alle bambine residenti a Crespiatica, o frequentanti asilo/scuola a Crespiatica, con età inferiore od uguale a quella di frequentazione della 5° elementare, e consiste nella realizzazione di un biglietto di auguri a tema natalizio. L'elaborato giudicato più bello diventerà il biglietto di auguri ufficiale per il 2022 del Comune di Crespiatica.

Dimensione elaborato: massimo formato A3 (29,7x42 cm)

Termini e modalità di consegna: presso gli uffici comunali entro le ore 12.00 del 14 dicembre 2022.

Domenica 18 dicembre 2022 presso la palestra comunale dalle 13.00 alle 19.00 gli elaborati saranno esposti in una mostra aperta alla cittadinanza. Alle ore 15.00 si svolgerà la cerimonia di premiazione dell'elaborato vincitore e seguirà una merenda per tutti i bambini e le bambine presenti.

Il progetto quest'anno coinvolgerà direttamente i due plessi scolastici del territorio essendo inserito nell'elenco dei progetti condiviso tra l'Amministrazione Comunale e l'Istituto Comprensivo Lodi IV.

In allegato la locandina dell'evento ed il regolamento.

Giovedi 24 Novembre 2022