P.E.B.A., piano di eliminazione delle barriere architettoniche - questionario aperto alla cittadinanza

03 Novembre 2022

Il P.E.B.A è un piano strategico che ha come obiettivo l’eliminazione delle barriere architettoniche ancora esistenti sia all’interno degli edifici pubblici sia sui percorsi urbani.
Il tuo Comune vuole promuovere l'accessibilità e migliorare la qualità di vita di tutti i suoi cittadini. Dai il tuo contributo per rendere il tuo Comune più accessibile a tutti!
Per informazioni scrivere a: info@comune.crespiatica.lo.it

Compila il questionario allegato e invialo a info@comune.crespiatica.lo.it oppure ritira il foglio presso gli uffici comunali e consegnalo cartaceo.

Giovedi 24 Novembre 2022