Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per iniziative e manifestazioni - anno 2022

16 Aprile 2022

Il Comune di Crespiatica, con delibera del Consiglio Comunale n. 9 del 5 aprile 2022, ha deliberato un nuovo regolamento relativo alle sponsorizzazioni pubblicitarie. L’obiettivo del provvedimento è reperire risorse al fine di realizzare eventi, manifestazioni ludiche, sportive, culturali, tradizionali e provvedere anche ad installazioni finalizzate al miglioramento della nostra realtà locale in termini di coinvolgimento della popolazione e valorizzazione del territorio. Per fare ciò il nuovo regolamento norma l’ipotesi in cui tali iniziative possano essere finanziate mediante la sponsorizzazione da parte di soggetti privati, con una controprestazione da parte del Comune in termini di pubblicità e visibilità.

Per tutte le informazioni vai alla pagina dedicata cliccando QUI

Mercoledi 18 Maggio 2022